Ricerca Medico

Trasparenza

Attestazione di di assolvimento
Griglia di rilevazione
Scheda di sintesi

Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione dei dati al 30 giugno 2022 – Delibera ANAC n. 201/2022.

Carta dei servizi

Questa Carta dei Servizi ha lo scopo di illustrare brevemente la nostra struttura per aiutare i cittadini a conoscere e rendere più comprensibili ed accessibili i nostri servizi.

Atti di concessioni di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici

In questa sezione non sono presenti dati da pubblicare.

Class Action

In questa sezione non sono presenti dati da pubblicare.

Liste di Attesa (tempi di attesa per le singole prestazioni)

In questa sezione non sono presenti dati da pubblicare.

Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti 2021
Accesso civico

Il diritto all’accesso civico consiste nella possibilità, per i cittadini, di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici.
Tale diritto riguarda tanto i dati che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria (laddove i medesimi dati non risultino pubblicati), quanto ogni altro dato (in tale ultima ipotesi nei limiti previsti dalla legge a tutela di altri interessi pubblici e/o privati: articolo 5 bis del d.lgs. n. 33/2013).
Le strutture sanitarie accreditate ed a contratto con il Servizio Sanitario Campano sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria.
La richiesta deve consentire alla struttura di individuare il dato, il documento o l’informazione che si intende acquisire; sono pertanto inammissibili le richieste generiche.
Nel caso di richiesta relativa a un numero manifestamente irragionevole di documenti, tale da imporre un carico di lavoro suscettibile di compromettere il buon funzionamento della struttura sanitaria, la stessa può respingerla per tutelare il buon andamento dell’attività amministrativa (Linee guida Agenzia nazionale anticorruzione-Anac su accesso civico generalizzato, paragrafo 4.2).
Di seguito si riportano i recapiti dell’ufficio cui indirizzare la richiesta:
Ufficio relazioni con il Pubblico
TELEFONO: 0813190421
MAIL ORDINARIA: diramministrativa@villadeifioriacerra.com

Il titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è l’Amministratore Delegato:
TELEFONO: 0813190421
MAIL: diramministrativa@villadeifioriacerra.com

Si avvisano i Sigg. Utenti che le prenotazioni telefoniche presso il CUP possono essere effettuate dalle 13:30 alle 16:30 dal lunedì al venerdì allo 081 885 7584. Grazie per la collaborazione.Chiama ora